Da €109,90 ricevi 350g di Red White in OMAGGIO 🔥


Macelleria dal 1970

La macelleria Pino è nata nel 1970 grazie a Nicolò detto Nicolino e Angela.

Nonostante il desiderio della famiglia Pino fosse quello di aprire un’attività ristorativa, in simbiosi con la vendita al dettaglio di carni locali ed estere, questo sogno dovrà aspettare.

 

L’idea di Nicolino consisteva nella volontà di far scegliere direttamente al cliente il prodotto, dal banco macelleria al tavolo. Lui voleva trasmettere ai clienti le emozioni provate, ogni volta che si trovava davanti ad un barbecue.

Inizialmente però, questo desiderio rimarrà tale. Nonostante la volontà ciò che mancava era il coraggio, nella sua accezione più alta e generale.

 

È un mondo a macchia di leopardo, trovi eccellenze coraggiose, ma anche tanta paura che non fa alzare l’asticella. Se un numero considerevole di macellai viaggia con il freno a mano tirato vengono meno stimoli e il confronto si impoverisce, come afferma il giornalista Michele Ruschioni

Questa foto è un segnaposto. Qui andrà la Didascalia foto
Questa foto è un segnaposto. Qui andrà la Didascalia foto

Ristorante dal 2014

Ma è nel 2014 che finalmente l’asticella si alzerà trasformando il sogno in realtà, nasce la Braceria-macelleria dei Goti. Nicolino e Angela, grazie al supporto dei figli Davide, Matteo, Daniela, Francesco e Salvatore,  troveranno l’audacia per iniziare un’attività senza precedenti, superando le aspettative iniziali. La passione per la carne metterà in tavola sapori di una volta, esperienza  e qualità facendo conoscere una nuova realtà.

Nel 2017 che la braceria dei Goti inizierà la frollatura delle carni, con apposite celle frigo e armadi certificati dall’UE.

Come siamo oggi

Nel tempo la Braceria dei Goti è cresciuta fino a diventare un ristorante-macelleria che ha unito la passione per la cucina a fuoco vivo insieme all’esperienza nel trattamento delle carni.

Il luogo ideale per gli amanti della cucina genuina, delle grigliate, del barbecue ma anche per chi predilige i sapori di una volta ma senza rinunciare all’innovazione.

La passione delle nuove generazioni unita alla saggezza dei fondatori ha dato vita a un lavoro di squadra che quotidianamente semina con sacrificio e raccoglie con gratitudine.

L’e-commerce nasce nel 2021 come espansione dell’affermata macelleria Braceria dei Goti per esportare i nostri prodotti in Italia e, in un secondo momento, in Europa, per offrire un’esperienza gastronomica senza precedenti.

Nonostante i grandi traguardi raggiunti di cui andiamo fieri, speriamo, con il tempo e  la passione che ci contraddistinguono, di realizzare tutti i nostri progetti futuri.

Questa foto è un segnaposto. Qui andrà la Didascalia foto
Questa foto è un segnaposto. Qui andrà la Didascalia foto
Carrello
Translate »
Scroll to Top
[]
× Posso aiutarti?